Hotel Delle Palme Lecce  

Faq

PRENOTAZIONI

Come posso riservare la mia camera?
Per effettuare una prenotazione dal sito ufficiale dell'Hotel delle Palme è sufficiente selezionare le date di interesse nella schermata di ricerca, indicare il numero di persone che soggiorneranno nella camera, il numero di camere che si intendono prenotare e avviare la ricerca. Il sistema proporrà tutti i risultati corrispondenti ai dati inseriti e Lei potrà selezionare la soluzione di maggior gradimento.


Posso prenotare una camera per telefono o via e-mail?
È possibile riservare la propria camera telefonando direttamente in hotel al numero +39 0832 347171 e parlando con l'operatore dell'ufficio prenotazioni; oppure, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica a Hotel Delle Palme Lecce. Un operatore sarà sempre a disposizione per ogni necessità. Posso prenotare più di una camera nello stesso tempo?


Posso prenotare più di una camera nello stesso tempo?

Il sistema di prenotazione on-line in uso dal nostro sito ufficiale permette di prenotare più di una camera contemporaneamente diversificando per tipologia di occupazione. Basta selezionare il numero necessario nella schermata di prenotazione.
Si tenga conto che non sarà possibile prenotare un numero esagerato di camere, ma solo fino ad esaurimento disponibilità per categoria.
Per prenotare un numero di camere superiore a 4 è necessario contattare direttamente l'Hotel via telefono al +39 0832 347171 o via e-mail su Hotel Delle Palme Lecce, un operatore avrà cura di fornire la migliore offerta pensata per la specifica necessità.


Quando effettuo una prenotazione ricevo una conferma scritta?

Una volta effettuata una prenotazione on-line sul sito ufficiale dell'Hotel verrà inoltrata in automatico una mail di conferma con tutti i dettagli necessari.
La stessa mail dovrà essere presentata all'atto del chek-in come prova di prenotazione.


Ho effettuato una prenotazione ma non ho ricevuto una mail di conferma. Cosa posso fare?

Nel caso in cui avendo effettuato una prenotazione non si sia ricevuta la mail di conferma contattare direttamente l'Hotel al numero +39 0832 347171 o scrivere a Hotel Delle Palme Lecce indicando la problematica.


La tariffa indicata si intende a persona o a camera?

Tutte le tariffe indicate sul Sito ufficiale dell'Hotel si riferiscono al costo della camera composta dal numero di persone selezionato per la ricerca.


Come posso modificare la mia prenotazione?

Le prenotazioni effettuate tramite sito ufficiale possono essere modificate telefonando al numero +39 0832 347171 o scrivendo direttamente all'Hotel all'indirizzo di posta Hotel Delle Palme Lecce.


Se modifico la mia prenotazione la tariffa resta invariata?

Modificando le date del soggiorno o la tipologia di camera richiesta anche la tariffa subirebbe delle variazioni.


Come posso cancellare una prenotazione?

Le prenotazioni effettuate tramite sito ufficiale dell'Hotel possono essere cancellate telefonando al numero +39 0832 347171 o scrivendo direttamente all'Hotel all'indirizzo di posta Hotel Delle Palme Lecce.

È possibile prepagare il costo del soggiorno in anticipo?

Il prepagamento del soggiorno è previsto secondo alcuni piani tariffari come la Non Rimborsabile. Qualora l'ospite volesse per ragioni personali anticipare il pagamento del Suo soggiorno anche in caso di piani tariffari più flessibili, può effettuare bonifico entro tre giorni prima della data di arrivo prevista oppure fornire all'hotel un numero di carta di credito e l'autorizzazione all'addebito per l'importo pattuito.


È possibile cancellare o modificare una prenotazione con tariffa prepagata?

Una prenotazione con tariffa prepagata è di solito una prenotazione Non rimborsabile e nelle politiche di cancellazione di questo piano tariffario non sono ammesse modifiche o cancellazioni a titolo gratuito.


Come faccio a ricevere un rimborso per una prenotazione prepagata?

Per inoltrare richiesta di rimborso è necessario contattare l'Hotel al numero +39 0832 347171 o su Hotel Delle Palme Lecce. Qualora fosse riconosciuto il diritto al rimborso, l'Hotel provvederà a disporre un bonifico dell'importo pattuito.


Esiste la possibilità di prenotare una camera ad uso diurno (Day Use)?

L'Hotel offre su disponibilità anche un servizio di camere ad ore. Per prenotare il servizio Day Use è necessario contattare direttamente l'Hotel al numero +39 0832 347171 e specificare la necessità all'operatore.

TASSA DI SOGGIORNO

Esiste una Tassa di Soggiorno a Lecce?

Informiamo che, come da regolamento comunale, a partire dal 1 ottobre 2012 è stata introdotta a Lecce la tassa di soggiorno. L'importo è pari ad Euro 2,00 - da novembre ad aprile - ed Euro 4,00 - da maggio a ottobre - per persona a notte fino a un massimo di 5 pernottamenti consecutivi  

Comune di Lecce


Esistono agevolazioni sulla tassa di soggiorno?

Sono esenti dal pagamento della tassa di soggiorno solo alcune categorie di persone. Per avere maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente in Hotel al numero +39 0832 347171

Comune di Lecce

CARTA DI CREDITO

Perché vengono richiesti i dati della Carta di Credito?

I dati relativi alla carta di credito vengono richiesti a titolo di garanzia della prenotazione effettuata laddove sia previsto un pagamento diretto in hotel. I dati verrebbero utilizzati solo ed esclusivamente nel caso di mancato arrivo (No Show) per l'addebito della penale prevista. Vengono invece utilizzati per effettuare il pagamento tramite addebito manuale in caso di tariffe prepagate e non rimborsabili.


Posso pagare il conto con una carta di credito diversa da quella lasciata in garanzia?

Se è previsto il pagamento diretto in hotel è possibile saldare con qualsiasi carta di credito a proprio nome o in contanti. Non sono accettati assegni.


Quali carte di credito sono accettate?

Sono accettate le carte di credito dei circuiti Mastercard, Visa, American Express, Bancomat, CartaSi.


In caso di prepagata, quando verrà effettuato l'addebito sulla carta di credito?

In caso di prenotazione prepagata non rimborsabile l'addebito dell'importo pattuito verrà effettuato all'atto della conferma.


È sicuro utilizzare la mia carta di credito?

Tutti i dati forniti sul nostro sito ufficiale sono protetti e sicuri.

COLAZIONE

Cosa include la colazione internazionale?

La colazione internazionale proposta dall'Hotel delle Palme offre prodotti di alta qualità sia dolci che salati. Propone preparazioni tradizionali locali e prodotti internazionali, torte fresche fatte in casa ed alimenti dedicati a tutte le specificità.


Il breakfast prevede prodotti per gli intolleranti al glutine e al lattosio?

Sono previsti alimenti dedicati a chi è intollerante a glutine o lattosio. Per accedere ai cibi particolari è sufficiente segnalarne l'esigenza in sede di prenotazione o direttamente in sala breakfast.

CONTATTI E POSIZIONE HOTEL

Dove posso trovare indirizzo e contatti dell'Hotel?

Il sito ufficiale dell'Hotel contiene tutte le informazioni necessarie a contattare la struttura e a raggiungerla www.hoteldellepalmelecce.it


L'Hotel offre un servizio navetta da e per l'aeroporto?

L'Hotel si pone come intermediario per ogni esigenza di trasporto fornendo ai gentili ospiti diverse soluzioni fra cui scegliere. Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste telefonando al +39 0832 347171 o scrivendo a Hotel delle Palme Lecce


Quali sono gli aeroporti più vicini?

Gli Aeroporti più vicini a Lecce sono rispettivamente quello di Brindisi Papola-Casale (49 Km) e quello di Bari Palese (164 Km).


La spiaggia è vicina all'Hotel?

La città di Lecce non è bagnata dal mare e la località marittima più vicina (San Cataldo) si trova ad appena 15 Km, raggiungibile in auto o con mezzo pubblico.


L'Hotel si trova vicino al centro storico?

L'Hotel delle Palme sorge in centro città in un'area urbana completamente riqualificata e priva di barriere architettoniche. La struttura dista appena 700m da Porta San Biagio, una delle tre porte antiche di accesso al centro storico cittadino.

SCONTI E SERVIZI EXTRA

Fino a che età i bambini soggiornano gratis?

I bambini fino a 3 anni di età dormono gratuitamente nel letto con i genitori; dai 4 agli 8 anni verrà applicato uno sconto del 50% sulla tariffa giornaliera per persona; dai 9 anni verranno considerati come un adulto.


Come posso prenotare una culla?

E' possibile indicare la necessità di una culla in camera nella sezione note in fase di prenotazione o contattando direttamente la struttura al +39 0832 347171 e su e-mail Hotel delle Palme Lecce.


È possibile prenotare in anticipo un posto auto?

Il posto auto deve assolutamente essere riservato in anticipo.


Il parcheggio è a pagamento?

Si, il parcheggio è a pagamento.


L'Hotel ha il servizio biciclette?

L'Hotel dispone di alcune biciclette che mette a disposizione dei Suoi ospiti su richiesta. Inoltre, per i viaggiatori in bicicletta è possibile usufruire dell'innovativa Ciclofficina.


L'Hotel organizza Tour guidati?

L'Hotel collabora con professionisti specializzati nell'accompagnamento turistico e nella costruzione di itinerari. Tramite l'Hotel è possibile accedere a qualunque servizio.

ARRIVO E PARTENZA

Fino a che ora è garantita la mia camera?

Al momento della prenotazione è possibile segnalare l'orario di arrivo presunto, in modo da rendere consapevole la Reception di qualunque variazione rispetto allo standard.
Qualora non dovessero riceversi comunicazioni in merito, la prenotazione della camera verrà mantenuta attiva fino alla mezzanotte del giorno di arrivo previsto. Superato tale termine la camera verrà svincolata e sarà addebitata la penale per No Show.


A che ora è previsto il check-in?

Il check-in è previsto a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo.


Quali documenti sono necessari per effettuare il check-in?

Al momento dell'arrivo in hotel devono sbrigarsi tutte le pratiche di registrazione degli ospiti previste da regolamento: verranno richiesti i documenti di identità di ognuno degli occupanti della camera e la conferma di prenotazione della stessa.


Anche i bambini devono presentare un documento di identità?

Anche i bambini dovranno essere muniti di documento di identità a garanzia del rispetto delle norme di legge e per tutelare la loro stessa sicurezza.


A che ora è previsto il check-out?

Il check-out è previsto entro le ore 11:00 del giorno di partenza.


È possibile posticipare il check-out?

Su richiesta e su disponibilità è possibile riservare un Late Chek-out. in base al periodo e all'orario di partenza potrebbe essere addebitato un sovrapprezzo.


La Reception è attiva 24 ore?

La reception è attiva e a completa disposizione 24 ore su 24.


L'Hotel dispone di un deposito bagagli?

Si, l'Hotel dispone di un deposito bagagli.

CAMERE

L'Hotel dispone di camere comunicanti?

L'Hotel dispone di alcune camere comunicanti che possono dar vita a delle vere e proprie Family Rooms.


Il bagno in camera ha una finestra?

Tutti i bagni dell'Hotel sono provvisti di ampia finestra e luce naturale.


Sono ammessi animali domestici?

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti all'Hotel delle Palme che provvede al loro comfort offrendo servizi dedicati.


Quali sono le differenze fra le categorie di camera?

Le differenze fra le diverse tipologie di camera risiedono nei servizi offerti all'ospite. Si parte da un servizio Standard che si arricchisce in Superior e trova il massimo potenziale in Deluxe. La descrizione dei servizi è a corredo di ogni tipologia.


Cosa devo fare se ho dimenticato qualcosa in camera?

Nel caso in cui si pensi di aver dimenticato qualcosa in hotel è opportuno contattare la struttura tempestivamente al +39 0832 347171 e indicare le date di soggiorno, il cognome e una descrizione verosimile dell'oggetto smarrito. Il personale della struttura farà le verifiche necessarie e in caso di ritrovamento avrà cura di concordare con l'ospite la spedizione.


L'Hotel dispone di camere attrezzate per disabili?

No, l'Hotel non prevede camere attrezzate per disabili.

SERVIZI STRUTTURALI


Il Wi-Fi è disponibile in tutto l'Hotel?

Si, il Wi-Fi è libero e funzionante in tutta la superfice dell'Hotel.

L'Hotel dispone di un centro benessere?

No, l'Hotel non dispone di un centro benessere interno, ma può farsi da tramite per la prenotazione presso centri convenzionati.


L'Hotel dispone di un centro fitness?

No, l'Hotel non dispone di un centro fitness interno, ma si trova a soli 300m da una palestra attrezzata.

Le nostre offerte speciali

Tutte le offerte