FAQ

Per caso ti stavi facendo queste domande?

PRENOTAZIONI

Come posso riservare la mia camera?

Per effettuare una prenotazione dal sito ufficiale dell'Hotel delle Palme è sufficiente selezionare le date di interesse nella schermata di ricerca, indicare il numero di persone che soggiorneranno nella camera, il numero di camere che si intendono prenotare e avviare la ricerca.
Il sistema proporrà tutti i risultati corrispondenti ai dati inseriti e Lei potrà selezionare la soluzione di maggior gradimento.


Posso prenotare una camera per telefono o via e-mail?

È possibile riservare la propria camera telefonando direttamente in hotel al numero +39 0832 347171 e parlando con l'operatore dell'ufficio prenotazioni; oppure, scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@hoteldellepalmelecce.it.
Un operatore sarà sempre a disposizione per ogni necessità.


Posso prenotare più di una camera nello stesso tempo?

Il sistema di prenotazione on-line in uso dal nostro sito ufficiale permette di prenotare più di una camera contemporaneamente diversificando per tipologia di occupazione. Basta selezionare il numero necessario nella schermata di prenotazione.
Si tenga conto che non sarà possibile prenotare un numero esagerato di camere, ma solo fino ad esaurimento disponibilità per categoria.
Per prenotare un numero di camere superiore a 4 è necessario contattare direttamente l'Hotel via telefono al +39 0832 347171 o via e-mail su info@hoteldellepalmelecce.it, un operatore avrà cura di fornire la migliore offerta pensata per la specifica necessità.


Quando effettuo una prenotazione ricevo una conferma scritta?

Una volta effettuata una prenotazione on-line sul sito ufficiale dell'Hotel verrà inoltrata in automatico una mail di conferma con tutti i dettagli necessari.
La stessa mail dovrà essere presentata all'atto del chek-in come prova di prenotazione.


Ho effettuato una prenotazione ma non ho ricevuto una mail di conferma. Cosa posso fare?

Nel caso in cui avendo effettuato una prenotazione non si sia ricevuta la mail di conferma contattare direttamente l'Hotel al numero +39 0832 347171 o scrivere a info@hoteldellepalmelecce.it indicando la problematica.


La tariffa indicata si intende a persona o a camera?

Tutte le tariffe indicate sul Sito ufficiale dell'Hotel si riferiscono al costo della camera.


Come posso modificare la mia prenotazione?

Le prenotazioni effettuate tramite sito ufficiale possono essere modificate telefonando al numero +39 0832 347171 o scrivendo direttamente all'Hotel all'indirizzo di posta info@hoteldellepalmelecce.it


Se modifico la mia prenotazione la tariffa resta invariata?

Modificando le date del soggiorno o la tipologia di camera richiesta anche la tariffa subirebbe delle variazioni.


Come posso cancellare una prenotazione?

Le prenotazioni effettuate tramite sito ufficiale dell'Hotel possono essere cancellate telefonando al numero +39 0832 347171 o scrivendo direttamente all'Hotel all'indirizzo di posta info@hoteldellepalmelecce.it


È possibile prepagare il costo del soggiorno in anticipo?

Il prepagamento del soggiorno è previsto secondo alcuni piani tariffari come la Non Rimborsabile. Qualora l'ospite volesse per ragioni personali anticipare il pagamento del Suo soggiorno anche in caso di piani tariffari più flessibili, può effettuare bonifico entro tre giorni prima della data di arrivo prevista oppure fornire all'hotel un numero di carta di credito e l'autorizzazione all'addebito per l'importo pattuito.


È possibile cancellare o modificare una prenotazione con tariffa prepagata?

Una prenotazione con tariffa prepagata è di solito una prenotazione Non rimborsabile e nelle politiche di cancellazione di questo piano tariffario non sono ammesse modifiche o cancellazioni a titolo gratuito.


Come faccio a ricevere un rimborso per una prenotazione prepagata?

Per inoltrare richiesta di rimborso è necessario contattare l'Hotel al numero +39 0832 347171 o su info@hoteldellepalmelecce.it. Qualora fosse riconosciuto il diritto al rimborso, l'Hotel provvederà a disporre un bonifico dell'importo pattuito.


Esiste la possibilità di prenotare una camera ad uso diurno (Day Use)?

L'Hotel offre su disponibilità anche un servizio di camere ad ore. Per prenotare il servizio Day Use è necessario contattare direttamente l'Hotel al numero +39 0832 347171 e specificare la necessità all'operatore.

TASSA DI SOGGIORNO

Esiste una Tassa di Soggiorno a Lecce?

Informiamo che, come da regolamento comunale, a partire dal 1 ottobre 2012 è stata introdotta a Lecce la tassa di soggiorno. L'importo è pari ad Euro 1,00 - da ottobre ad aprile - ed Euro 2,00 - da maggio a settembre - per persona a notte fino a un massimo di 5 pernottamenti consecutivi.


Esistono agevolazioni sulla tassa di soggiorno?

Sono esenti dal pagamento della tassa di soggiorno solo alcune categorie di persone. Per avere maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente in Hotel al numero +39 0832 347171

CARTA DI CREDITO

Perché vengono richiesti i dati della Carta di Credito?

I dati relativi alla carta di credito vengono richiesti a titolo di garanzia della prenotazione effettuata laddove sia previsto un pagamento diretto in hotel. I dati verrebbero utilizzati solo ed esclusivamente nel caso di mancato arrivo (No Show) per l'addebito della penale prevista. Vengono invece utilizzati per effettuare il pagamento tramite addebito manuale in caso di tariffe prepagate e non rimborsabili.


Posso pagare il conto con una carta di credito diversa da quella lasciata in garanzia?

Se è previsto il pagamento diretto in hotel è possibile saldare con qualsiasi carta di credito o in contanti.


Quali carte di credito sono accettate?

Sono accettate le carte di credito dei circuiti Mastercard, Visa, American Express, Bancomat, CartaSi.


In caso di prepagata, quando verrà effettuato l'addebito sulla carta di credito?

In caso di prenotazione prepagata non rimborsabile l'addebito dell'importo pattuito verrà effettuato all'atto della conferma.


È sicuro utilizzare la mia carta di credito?

Tutti i dati forniti sul nostro sito ufficiale sono protetti e sicuri. 

COLAZIONE

Cosa include la colazione internazionale?

La colazione internazionale proposta dall'Hotel delle Palme offre prodotti di alta qualità sia dolci che salati. Propone preparazioni tradizionali locali e prodotti internazionali, torte fresche fatte in casa ed alimenti dedicati a tutte le specificità.


Il breakfast prevede prodotti per gli intolleranti al glutine e al lattosio?

Sono previsti alimenti dedicati a chi è intollerante a glutine o lattosio. Per accedere ai cibi particolari è sufficiente segnalarne l'esigenza in sede di prenotazione o direttamente in sala breakfast.
 

CONTATTI E POSIZIONE HOTEL

Dove posso trovare indirizzo e contatti dell'Hotel?

Il sito ufficiale dell'Hotel contiene tutte le informazioni necessarie a contattare la struttura e a raggiungerla www.hoteldellepalmelecce.it


L'Hotel offre un servizio navetta da e per l'aeroporto?

L'Hotel si pone come intermediario per ogni esigenza di trasporto fornendo ai gentili ospiti diverse soluzioni fra cui scegliere. Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste telefonando al +39 0832 347171 o scrivendo a info@hoteldellepalmelecce.it


Quali sono gli aeroporti più vicini?

Gli Aeroporti più vicini a Lecce sono rispettivamente quello di Brindisi Papola-Casale (49 Km) e quello di Bari Palese (164 Km).


La spiaggia è vicina all'Hotel?

La città di Lecce non è bagnata dal mare e la località marittima più vicina (San Cataldo) si trova ad appena 15 Km, raggiungibile in auto o con mezzo pubblico.


L'Hotel si trova vicino al centro storico?

L'Hotel delle Palme sorge in centro città in un'area urbana completamente riqualificata e priva di barriere architettoniche. La struttura dista appena 700m da Porta San Biagio, una delle tre porte antiche di accesso al centro storico cittadino.

SCONTI E SERVIZI EXTRA

Fino a che età i bambini soggiornano gratis?

I bambini fino a 3 anni di età dormono gratuitamente nel letto con i genitori; dai 4 agli 8 anni verrà applicato uno sconto del 50% sulla tariffa giornaliera per persona; dai 9 anni verranno considerati come un adulto.


Come posso prenotare una culla?

E' possibile indicare la necessità di una culla in camera nella sezione note in fase di prenotazione o contattando direttamente la struttura al +39 0832 347171 e su info@hoteldellepalmelecce.it


È possibile prenotare in anticipo un posto auto?

Il posto auto viene assegnato solo su disponibilità al momento dell'arrivo in hotel. Non è possibile riservare un posto in anticipo.


Il parcheggio è a pagamento?

Il parcheggio non è soggetto a sovrapprezzo.


L'Hotel ha il servizio biciclette?

L'Hotel dispone di alcune biciclette che mette a disposizione dei Suoi ospiti su richiesta. Inoltre, per i viaggiatori in bicicletta è possibile usufruire dell'innovativa Ciclofficina.


L'Hotel organizza Tour guidati?

L'Hotel collabora con professionisti specializzati nell'accompagnamento turistico e nella costruzione di itinerari. Tramite l'Hotel è possibile accedere a qualunque servizio.

ARRIVO E PARTENZA

Fino a che ora è garantita la mia camera?

Al momento della prenotazione è possibile segnalare l'orario di arrivo presunto, in modo da rendere consapevole la Reception di qualunque variazione rispetto allo standard.
Qualora non dovessero riceversi comunicazioni in merito, la prenotazione della camera verrà mantenuta attiva fino alla mezzanotte del giorno di arrivo previsto. Superato tale termine la camera verrà svincolata e sarà addebitata la penale per No Show.


A che ora è previsto il check-in?

Il check-in è previsto a partire dalle ore 14:00 del giorno di arrivo.


Quali documenti sono necessari per effettuare il check-in?

Al momento dell'arrivo in hotel devono sbrigarsi tutte le pratiche di registrazione degli ospiti previste da regolamento: verranno richiesti i documenti di identità di ognuno degli occupanti della camera e la conferma di prenotazione della stessa.


Anche i bambini devono presentare un documento di identità?

Anche i bambini dovranno essere muniti di documento di identità a garanzia del rispetto delle norme di legge e per tutelare la loro stessa sicurezza.


A che ora è previsto il check-out?

Il check-out è previsto entro le ore 11:00 del giorno di partenza.


È possibile posticipare il check-out?

Su richiesta e su disponibilità è possibile riservare un Late Chek-out. in base al periodo e all'orario di partenza potrebbe essere addebitato un sovrapprezzo.


La Reception è attiva 24 ore?

La reception è attiva e a completa disposizione 24 ore su 24.


L'Hotel dispone di un deposito bagagli?

Si, l'Hotel dispone di un deposito bagagli.

CAMERE

L'Hotel dispone di camere comunicanti?

L'Hotel dispone di alcune camere comunicanti che possono dar vita a delle vere e proprie Family Rooms.


Il bagno in camera ha una finestra?

Tutti i bagni dell'Hotel sono provvisti di ampia finestra e luce naturale.


Sono ammessi animali domestici?

Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti all'Hotel delle Palme che provvede al loro comfort offrendo servizi dedicati.


Quali sono le differenze fra le categorie di camera?

Le differenze fra le diverse tipologie di camera risiedono nei servizi offerti all'ospite. Si parte da un servizio Standard che si arricchisce in Superior e trova il massimo potenziale in Deluxe. La descrizione dei servizi è a corredo di ogni tipologia.


Cosa devo fare se ho dimenticato qualcosa in camera?

Nel caso in cui si pensi di aver dimenticato qulcosa in hotel è opportuno contattare la struttura tempestivamente al +39 0832 347171 e indicare le date di soggiorno, il cognome e una descrizione verosimile dell'oggetto smarrito. Il personale della struttura farà le verifiche necessarie e in caso di ritrovamento avrà cura di concordare con l'ospite la spedizione.


L'Hotel dispone di camere attrezzate per disabili?

No, l'Hotel non prevede camere attrezzate per disabili.

SERVIZI STRUTTURALI

Il Wi-Fi è disponibile in tutto l'Hotel?

Si, il Wi-Fi è libero e funzionante in tutta la superfice dell'Hotel.


L'Hotel dispone di un centro benessere?

No, l'Hotel non dispone di un centro benessere interno, ma può farsi da tramite per la prenotazione presso centri convenzionati.


L'Hotel dispone di un centro fitness?

No, l'Hotel non dispone di un centro fitness interno, ma si trova a soli 300m da una palestra attrezzata.

Pacchetti

Pacchetti su misura per te

Alla scoperta del territorio
Salento Active
Salento e Gusto
» Visualizza tutte le offerte!
La informiamo che, per migliorare la Sua esperienza di navigazione su questo sito web, il titolare del trattamento dati, utilizza diversi tipi di cookie, tra cui: 1) Cookies tecnici o analitici prima parte; 2) Cookies analitici di terze parti anonime; 3) Cookies analitici di terze parti non anonime. Nella pagina dell’Informativa estesa “Cookie policy” che trova qui sono presenti le istruzioni per negare il consenso all'installazione di qualunque tipologia di cookie.

Cliccando su \"OK\" o continuando la navigazione, dichiara di avere compreso le modalità nell' Informativa Estesa ai sensi dell'Art 13 del Reg. (UE) 2016/679.
Cookie Policy



Innanzitutto che cosa sono i cookies



Il cookie è un piccolo file di testo (pochi byte) scambiato tra un sito internet ed il Suo browser e normalmente utilizzato dal gestore del sito internet per memorizzare le informazioni necessarie a migliorare la navigazione all’interno del sito.

SIAP S.R.L., nella qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati personali, gestisce cookies nel rispetto della Direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 luglio 2002 relativa al trattamento dei dati personali e alla tutela della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche (direttiva relativa alla vita privata e alle comunicazioni elettroniche), per le seguenti finalità di trattamento:



Per consentire la navigazione del sito internet, sono presenti le seguenti tipologie di cookie:



• Cookies tecnici: accesso tecnico e Funzionale al Sito (nessun dato viene tenuto dopo la chiusura del Browser);

• Cookies di sessione: Finalità di navigazione Evoluta o gestione dei contenuti personalizzata;

• Cookie analitici: Finalità Statistica e di Analisi della navigazione e degli utenti



Il trattamento dei dati funzionali per l'espletamento di tali obblighi è necessario per una corretta navigazione del sito internet, il conferimento è necessario ed obbligatorio per attuare le finalità sopra indicate. La mancata acquisizione di tali dati può causare l'impossibilità di garantire la navigazione del sito internet.

• Cookie pubblicitari di terze parti (no profilazione)



Tali cookies possono scambiare informazioni e tracciare la navigazione dell’utente che è registrato ad uno dei servizi presenti. Le modalità per disattivarli è indicata di seguito, inoltre da ogni singolo link è possibile disattivarli.

Modalità del trattamento: i suoi dati personali potranno essere trattati a mezzo calcolatori elettronici con utilizzo di sistemi software gestiti sia da Terzi, che programmati direttamente. Il trattamento per finalità statistiche analitiche avviene in modo temporaneo ed in Forma Anonima; L’eventuale trattamento dati effettuato con i cookies di terze parti viene effettuato così come descritto nelle privacy policy e cookie policy riportate di seguito.



I suoi dati saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare e/o dal responsabile ed, in particolare, dalle seguenti categorie di soggetti incaricati:



- Incaricati tecnici web;

- Destinatari di aziende fornitrici esterne affidatarie dei servizi tecnici;



Diffusione: I suoi dati personali non verranno diffusi in alcun modo.



Gestione dei cookie e loro disabilitazione:



Nell’ipotesi in cui Lei abbia dubbi o preoccupazioni in merito all'utilizzo dei cookie, Le è sempre possibile intervenire per impedirne l'impostazione e la lettura, ad esempio modificando le impostazioni sulla privacy all'interno del Suo browser al fine di bloccarne determinati tipi.

Poiché ciascun browser - e spesso diverse versioni dello stesso browser - differiscono anche sensibilmente le une dalle altre se preferisce agire autonomamente mediante le preferenze del Suo browser può trovare informazioni dettagliate sulla procedura necessaria nella guida del Suo browser. Per una panoramica delle modalità di azione per i browser più comuni, può visitare l'indirizzo www.cookiepedia.co.uk.

Se lo desidera, le società pubblicitarie consentono di rinunciare alla ricezione di annunci mirati. Ciò non impedisce l'impostazione dei cookie, ma interrompe l'utilizzo e la raccolta di alcuni dati da parte di tali società. È possibile la disabilitazione di ogni singolo cookies dai link riportati nella “tabella cookies”.



Per maggiori informazioni e possibilità di rinuncia, visitare l'indirizzo www.youronlinechoices.eu

Privacy


La privacy policy di questa pagina



Soggetti Interessati: Navigatori

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito "Regolamento"), questa pagina descrive le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano i siti web di accessibili per via telematica ai seguenti indirizzi:Hotel Delle Palme.

Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati nei siti ma riferiti a risorse esterne al dominio del Titolare.

Si precisa che la politica sulla Privacy potrebbe essere modificata di tanto in tanto in funzione dell’attivazione di nuovi servizi o a seguito di aggiornamenti di Legge, perciò è consigliabile controllare periodicamente le eventuali novità in materia consultando il suddetto sito. In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un’informativa che è resa anche ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali a coloro che interagiscono con i servizi web di SIAP S.R.L., accessibili per via telematica dall’indirizzo Hotel Delle Palme, ulteriori ed eventuali trattamenti dati sono definiti nell’informativa e cookie policy corrispondente alla prima pagina iniziale del sito ufficiale Hotel Delle Palme.

L’informativa è resa solo per il sito di Hotel Delle Palme e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link. L’informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento, ed agli ulteriori aggiornamenti conseguenti all’applicazione del GDPR, oltrechè del decreto di delegazione di raccordo con il GDPR.

Il Titolare del trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.

Il “titolare” del loro trattamento è SIAP S.R.L., con sede in Via Leuca, 90 - 73100 Lecce LE, P.iva: 00152310751

Responsabile della protezione dei dati

Il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) è raggiungibile al seguente indirizzo: dpo@network-service.it



Base giuridica del trattamento

I dati personali indicati in questa pagina sono trattati daSIAP S.R.L., per lo svolgimento delle proprie attività. Consenso, esecuzione di un contratto, adempimento di un obbligo legale nonché il perseguimento di un legittimo interesse sono le basi giuridiche che, a seconda dei trattamenti dati svolti sul suddetto sito internet, saranno perseguite.

Luogo di trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno sede nell’Unione Europea, sono gestiti dal fornitore di servizi Semplify Srl e sono curati da personale tecnico di Network Service Srl (responsabile del trattamento), e da altri incaricati di Network Service Srl, in occasione di operazioni di aggiornamento e manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene diffuso. I dati personali forniti volontariamente dagli utenti che inoltrano richieste di contatto sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta anche eventualmente tramite fornitori di servizio esterni.



Tipi di dati trattati e finalità di trattamento

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.

Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di:

• Ottenere informazioni statistiche sull'uso dei servizi (pagine più visitate, numero di visitatori per fascia oraria o giornaliera, aree geografiche di provenienza, ecc.);

• Controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.

Dati comunicati dall'utente

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto di SIAP S.R.L., nonché la compilazione e l'inoltro dei moduli presenti sul sitoHotel Delle Palme, comportano l'acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

Specifiche informative verranno pubblicate nelle pagine del sito Hotel Delle Palme predisposte per l'erogazione di determinati servizi.

Cookie e altri sistemi di tracciamento

Non viene fatto uso di cookie per la profilazione degli utenti.

Viene invece fatto uso di cookie di sessione (non persistenti) in modo strettamente limitato a quanto necessario per la navigazione sicura ed efficiente dei siti. La memorizzazione dei cookie di sessione nei terminali o nei browser è sotto il controllo dell'utente, laddove sui server, al termine delle sessioni HTTP, informazioni relative ai cookie restano registrate nei log dei servizi, con tempi di conservazione propri di ogni singolo gestore terzo del servizio. I dati eventualmente acquisiti attraverso i cookies, e le modalità per la loro gestione, sono descritti in modo completo nel documento “cookie policy”.

Dati di navigazione

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. Le informazioni raccolte automaticamente possono essere utilizzate da SIAP S.R.L. per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito, per fini statistici, per migliorare la navigazione e i contenuti del sito. I dati eventualmente acquisiti attraverso i cookies sono descritti in modo completo nel documento “cookie policy”.

Dati forniti volontariamente dall’utente



L’invio facoltativo, esplicito e volontario di dati inseriti nei moduli di raccolta dei dati (form), oppure l’invio di email agli indirizzi di posta elettronica indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Si precisa che i dati personali e/o aziendali inseriti nei form presenti sul sito Hotel Delle Palme, vengono tutelati da SIAP S.R.L. e utilizzati per rispondere a quesiti dell’utente, per fornire le informazioni e servizi richiesti.



Facoltatività del conferimento dei dati



A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta informazioni a SIAP S.R.L., all’occorrenza, ogni qualvolta si richiedono tali dati sarà fornita specifica informativa e, ove necessario richiesto il consenso.



Modalità di trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. La informiamo che, per fornire un servizio completo, sono presenti link ad altri siti web gestiti da altri titolari. Si declina ogni responsabilità in caso di errori, contenuti, cookies, pubblicazioni di contenuto immorale illecito, pubblicità, banner o files non conformi alle disposizioni normative vigenti e del rispetto della normativa Privacy da parte di siti da noi non gestiti a cui si fa riferimento.

Destinatari dei dati

Sono destinatari dei dati raccolti a seguito della consultazione dei siti sopra elencati i seguenti soggetti designati da SIAP S.R.L., ai sensi dell'articolo 28 del Regolamento, quali responsabili del trattamento.

Network Service srl quale fornitore dei servizi di sviluppo e manutenzione della piattaforma web;

Semplify srl relativamente al sito quale fornitore dei servizi di sviluppo, erogazione e gestione operativa delle piattaforme tecnologiche impiegate.

I dati personali raccolti sono altresì trattati dal personale di SIAP S.R.L., che agisce sulla base di specifiche istruzioni fornite in ordine a finalità e modalità del trattamento medesimo.

Trasferimento dati all’estero

Paesi Terzi: I dati non sono comunicati in paesi terzi.

Diritti degli interessati

Lei ha diritto di ottenere dal titolare la cancellazione (eventuale diritto all'oblio), la limitazione, l'aggiornamento, la rettificazione, la portabilità, l'opposizione al trattamento dei dati personali che La riguardano, nonché in generale può esercitare tutti i diritti previsti dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del GDPR, ove applicabili rispetto alle finalità di trattamento dei dati.



Reg.to UE 2016/679: Artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 –

• L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.



• L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a. dell'origine dei dati personali;

b. delle finalità e modalità del trattamento;

c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;

e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.



• L'interessato ha diritto di ottenere:

a. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c. l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;

d. la portabilità dei dati.



• L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;

b. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Diritto di reclamo

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti effettuato attraverso questo sito avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento hanno il diritto di proporre reclamo al Garante, come previsto dall'art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le opportune sedi giudiziarie (art. 79 del Regolamento).

Cookie Policy


Cookie Policy



Innanzitutto che cosa sono i cookies



Il cookie è un piccolo file di testo (pochi byte) scambiato tra un sito internet ed il Suo browser e normalmente utilizzato dal gestore del sito internet per memorizzare le informazioni necessarie a migliorare la navigazione all’interno del sito.

SIAP S.R.L., nella qualità di Titolare del trattamento dei Suoi dati personali, gestisce cookies nel rispetto della Direttiva 2002/58/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 12 luglio 2002 relativa al trattamento dei dati personali e alla tutela della vita privata nel settore delle comunicazioni elettroniche (direttiva relativa alla vita privata e alle comunicazioni elettroniche), per le seguenti finalità di trattamento:



Per consentire la navigazione del sito internet, sono presenti le seguenti tipologie di cookie:



• Cookies tecnici: accesso tecnico e Funzionale al Sito (nessun dato viene tenuto dopo la chiusura del Browser);

• Cookies di sessione: Finalità di navigazione Evoluta o gestione dei contenuti personalizzata;

• Cookie analitici: Finalità Statistica e di Analisi della navigazione e degli utenti



Il trattamento dei dati funzionali per l'espletamento di tali obblighi è necessario per una corretta navigazione del sito internet, il conferimento è necessario ed obbligatorio per attuare le finalità sopra indicate. La mancata acquisizione di tali dati può causare l'impossibilità di garantire la navigazione del sito internet.

• Cookie pubblicitari di terze parti (no profilazione)



Tali cookies possono scambiare informazioni e tracciare la navigazione dell’utente che è registrato ad uno dei servizi presenti. Le modalità per disattivarli è indicata di seguito, inoltre da ogni singolo link è possibile disattivarli.

Modalità del trattamento: i suoi dati personali potranno essere trattati a mezzo calcolatori elettronici con utilizzo di sistemi software gestiti sia da Terzi, che programmati direttamente. Il trattamento per finalità statistiche analitiche avviene in modo temporaneo ed in Forma Anonima; L’eventuale trattamento dati effettuato con i cookies di terze parti viene effettuato così come descritto nelle privacy policy e cookie policy riportate di seguito.



I suoi dati saranno trattati unicamente da personale espressamente autorizzato dal Titolare e/o dal responsabile ed, in particolare, dalle seguenti categorie di soggetti incaricati:



- Incaricati tecnici web;

- Destinatari di aziende fornitrici esterne affidatarie dei servizi tecnici;



Diffusione: I suoi dati personali non verranno diffusi in alcun modo.



Gestione dei cookie e loro disabilitazione:



Nell’ipotesi in cui Lei abbia dubbi o preoccupazioni in merito all'utilizzo dei cookie, Le è sempre possibile intervenire per impedirne l'impostazione e la lettura, ad esempio modificando le impostazioni sulla privacy all'interno del Suo browser al fine di bloccarne determinati tipi.

Poiché ciascun browser - e spesso diverse versioni dello stesso browser - differiscono anche sensibilmente le une dalle altre se preferisce agire autonomamente mediante le preferenze del Suo browser può trovare informazioni dettagliate sulla procedura necessaria nella guida del Suo browser. Per una panoramica delle modalità di azione per i browser più comuni, può visitare l'indirizzo www.cookiepedia.co.uk.

Se lo desidera, le società pubblicitarie consentono di rinunciare alla ricezione di annunci mirati. Ciò non impedisce l'impostazione dei cookie, ma interrompe l'utilizzo e la raccolta di alcuni dati da parte di tali società. È possibile la disabilitazione di ogni singolo cookies dai link riportati nella “tabella cookies”.



Per maggiori informazioni e possibilità di rinuncia, visitare l'indirizzo www.youronlinechoices.eu
Richiesta Informazioni
Contattaci senza impegno per ulteriori domande o curiosità

I Dati del tuo Soggiorno

*Arrivo*PartenzaSistemazioneTrattamento*AdultiBambiniDi cui eta'

Dati personali

*Nome*Cognome*EmailIndirizzoCitta'CapTelefono

Qualcosa da comunicarci?

MessaggioCaptcha
Do il consenso per ricevere materiale marketing Do il consenso per ricevere materiale marketing
Do il consenso al trattamento dei dati - Visualizza Informativa

Il tuo hotel storico con parcheggio gratuito
a 500 metri dal cuore di Lecce